how clean is clean?

                                                               per sapere quanto sono puliti i vostri pezzi

 


 
 

Cosa è Clean-Bay® ?

 

 

Clean-Bay®  è un sistema completo ed integrato per rispondere all'antico quesito "Quanto è pulito il pulito?"


Con Clean-Bay la procedura di verifica  può essere eseguita fuori del laboratorio e da personale non specializzato.

Clean-Bay è un piccolo laboratorio mediante il quale personale di produzione può eseguire le prove  al livello desiderato: per avere un rapido responso se il livello di pulizia è buono o no lasciando al laboratorio il compito di una analisi approfondita, oppure eseguire ditrettamente una analisi completa.

CLEAN-BAY® vuole essere la risposta a questa necessità: un sistema semplice e pratico che assicura un elevato grado di affidabilità, anche fuori dal laboratorio, in quanto l'operatore è guidato passo-passo attraverso tutte le fasi della prova, con i dati registrati. La prova risulta quindi riproducibile e comparabile.

L' estrazione delle contaminazioni residuali dei pezzi viene eseguita secondo le procedure conformi alle norme ISO18413 e ISO 16232 ed il metodo può essere scelto secondo la natura delle parti da verificare.

.
Il sistema CLEAN-BAY® è fortemente innovativo in quanto consente di operare anche in ambiente di produzione, con l' operatore guidato da una interfaccia di semplice lettura e da un software con verifica dei dati di prova registrati su stampa o su memory card.

 


 
 
 
 

Clean-Bay®

è un laboratorio mobile e compatto con equipaggiato per eseguire le prove di pulizia in ambiente operativo
 
   

Interfaccia operatore

 

pagina di apertura del software

che guida l'operatore attraverso tutte le fasi di prova

   

 

 
          pagina seguente>>>